A.S.D. Il GabbianoL'Associazione

L'Associazione viene istituita con atto ufficiale e sede presso il Bar Costa il 13/07/1976 per iniziativa di un gruppo di amatori della pesca sportiva. Lo scopo prioritario dell'Associazione è sempre stato quello di salvaguardare e far valere gli interessi dei soci proprietari di piccole barche da pesca e da diporto, assicurando loro un sicuro posto di ormeggio. L'Associazione si prefigge inoltre lo scopo di promuovere ed incrementare qualsiasi attività sportiva, culturale e didattica di carattere marinaro.

Nei primi due anni il Consiglio Direttivo dell'associazione fu formato da Vistori Enzo, Rolla Gian Alberto, Razzini Ormanno, Cosmelli Giovanni, Cummaro Maurizio, Becagli Orlando, Pollina Marcello.

• CATENARIA

Circa 90 posti barca suddivisi in 5 file, con diverse possibilità di metratura.

• ATTIVITA' SPORTIVE

Tra cui gare di pesca al bolentino, gare di drifting d'altura, attività subacque.

• ATTIVITA' CULTURALI, DIDATTICHE, RICREATIVE

Dibattiti di interesse comune riguardanti normative sulla diportistica e sulla pesca, sulla sicurezza e sulla cultura marinara in generale.

Organigramma

L'attuale Direttivo è composto da:

• Michela Porzano - Presidente
  • Lorenzo Ghiggini - Vice Presidente
  • Roberto Cosentino - Segretario
  • Davide Bonanni - Consigliere delegato rapporti Fipsas e attività sportive/agonistiche
  • Roberto Schiffini - Consigliere responsabile dell'impianto a mare
  • Gabriele Razzini - Consigliere
  • Catia Sommovigo - Consigliere

Per richiedere informazioni visita la sezione Contatti